Inaugurata la pagina LinkedIn del Gruppo Prada, il social network dedicato al mondo del lavoro che tocca oltre 500 milioni di utenti, con New York, Parigi, Londra e Milano tra le aree più connesse a livello globale. Incoraggianti e positivi i primi segnali provenienti sia dagli utenti della piattaforma che dai risultati degli aggiornamenti – gestiti internamente da un team inter funzionale tra le Risorse Umane e la Comunicazione – in termini di visualizzazioni, “like” e click: oltre 750.000 le visualizzazioni, 19.000 i click, 5.200 i “like” e oltre 400 le condivisioni registrate nel primo mese di attività della pagina. A oggi, il profilo LinkedIn del Gruppo Prada ha al suo attivo più di 330.000 follower e, con i continui aggiornamenti nelle diverse sezioni che ne garantiscono l’attualità, punta a crescere esponenzialmente sia a livello di utenti che di interattività. I post hanno come oggetto diverse tematiche, tra cui le iniziative istituzionali, la sostenibilità, gli stabilimenti (il video sulla “fabbrica giardino” di Valvigna ha raggiunto a oggi più di 1200 like e quasi 55000 visualizzazioni), il prodotto e l’Employer Branding. L’obiettivo è di consolidare la presenza del Gruppo Prada su LinkedIn, facendolo diventare non solo uno dei principali canali di reclutamento del personale a livello globale ma un vero e proprio strumento di comunicazione delle iniziative e progetti aziendali all’interno del mondo dei professionisti.
Visita la pagina: https://www.linkedin.com/company/prada/