Prada Paradoxe è la prima fragranza femminile nata dalla partnership Prada L’Oréal, lanciata lo scorso agosto. Il profumo rappresenta un invito ad esplorare ed esprimere le molteplici dimensioni del femminile, celebrando la multidimensionalità di una donna che non è mai la stessa pur rimanendo sempre sé stessa. La campagna di comunicazione è interpretata e diretta dall’attrice Emma Watson, che, sulle note di Lord It’s a Feeling di London Grammar, abbraccia tutte le sue molteplici dimensioni: l’artista, l’attivista, l’attrice, la donna, per catturare lo spirito potente della fragranza.
Il jus, creato dai Mastri Profumieri Nadège Le Garlantezec, Shyamala Maisondieu e Antoine Maisondieu, è un paradosso olfattivo in cui gli opposti si attraggono: un bouquet di fiori bianchi dominato da neroli e gelsomino, è rivisitato con accordi di Ambrofix e Serenolide, a creare una scia intima ma al contempo potente e durevole. Il flacone di Paradoxe è ispirato all’iconico logo triangolo Prada, è minimal, lussuoso, sofisticato ed eccentrico. L’intero range è ricaricabile ed è disponibile nei formati da 30, 50 e 90 ml assieme al refill da 100 ml.
n° 82 - 27 settembre 2022