Prada
Le vetrine di Prada raccontano un momento di festa tra amici. Nelle vetrine dedicate alla donna, una grande ‘disco ball’ – realizzata internamente in faux fur ed esternamente in materiale specchiato – si staglia su un fondale luminoso bianco che ne esalta le forme. Pareti di ispirazione ‘optical’, realizzate in acciaio satinato a mosaico con inclinazioni variabili che creano un riflesso articolato e dinamico, caratterizzano le vetrine dedicate all’uomo. Qui, tavoli stilizzati con piani molto sottili e gambe arrotondate e morbide scompaiono in controluce sullo sfondo.
Miu Miu
Le vetrine di Miu Miu evocano l’atmosfera della festa con un’ispirazione vagamente deco: una gradinata in specchio color oro con fasce di led bianco lucente – illuminata dal logo Miu Miu – su cui i manichini scomposti e le alzate espositive cromate in oro animano lo spazio presentando la collezione Miu Miu Nuit, a trasmettere un’immagine brillante delle festività.
Church’s
Fiabesche atmosfere di paesaggi nordici, scintillanti scatole a specchio e sontuosi nastri in velluto coinvolgono i clienti in un’atmosfera natalizia, proponendo un’appassionante esperienza di shopping.
Car Shoe
Un originale albero di Natale realizzato con lucenti cerchioni di auto prestigiose, adornati da luci bianche: il simbolo più tradizionale del Natale è reinterpretato da Car Shoe in chiave ironica e giocosa, con una simbologia a sua volta coerente con la tradizione e il DNA del marchio.
Marchesi 1824
Un tempo lontano, un paesaggio incantato in cui una ballerina volteggia tra le braccia di un coraggioso principe, sono loro i protagonisti della favola dello Schiaccianoci che quest’anno Marchesi 1824 ha voluto portare nelle case. Un viaggio affascinante in un mondo fantastico.