Presentato il secondo capitolo della campagna pubblicitaria Prada Linea Rossa Eyewear, realizzata in collaborazione con i velisti della “new generation” del team Luna Rossa Prada Pirelli, vincitore della PRADA Cup. L’intensità della determinazione umana si traduce, nelle immagini, in una proiezione visiva della sfida: il punto di vista soggettivo dei velisti conduce lo spettatore verso il traguardo più atteso: la conquista della 36^ America’s Cup presented by PRADA. La nuova collezione di occhiali Prada Linea Rossa Impavid si compone di due modelli da sole e uno da vista, progettati per offrire funzionalità e alte prestazioni nelle diverse condizioni climatiche. Il primo modello da sole è definito da un disegno dinamico e avvolgente, con la montatura ultra-leggera in nylon, arricchita da un dettaglio rosso sulla barra frontale e finiture in gomma all’interno delle aste, per una migliore calzata. L’attitudine active definisce il secondo modello da sole, lineare e dinamico, messo in risalto dalla costruzione avvolgente e dalle aste forate. Infine, il modello da vista racchiude modernità e tecnicità con una montatura dai profili decisi e dettagli gommati in combinazione con le aste forate.
n° 62 - 02 marzo 2021