È ambientato in una casa d’aste inglese, tra pregiati oggetti in vendita, “The Auction”, il cortometraggio che rappresenta lo stile e l’eleganza della nuova collezione Uomo Autunno Inverno 2021 di Church’s ed evidenzia la sinergia esistente tra la qualità e l’artigianalità del marchio e i pezzi d’arte esposti nella sala. Ispirata all’archivio di Church’s, rivisto in chiave contemporanea, la collezione viene presentata in questo contesto come ultimo, e più prezioso, lotto dell’asta. Con strutture definite ma battistrada leggeri, la Shannon T e il nuovo mocassino allacciato Glenfield sono entrambi proposti in pelle spazzolata, mentre l’iconico Chelsea boot Amberley, ora con una punta più rotonda, mostra un inedito elastico laterale in colore a contrasto, e il nuovo modello Gillingham guarda alle tendenze di stagione nelle punte squadrate, decorate dall’inconfondibile motivo brogue di Church’s. L’estetica inglese si ritrova nel boot Gray, di ispirazione militare, e nel rinomato desert boot del marchio, il Ryder, in pelle polished binder. Ai modelli classici della stagione si aggiungono le nuove sneakers dall’attitudine casual, nelle versioni allacciata e high-top, con suole in gomma dai volumi importanti e il logo del marchio serigrafato sul retro. La collezione Uomo Autunno Inverno di Church’s sarà disponibile nei punti vendita e online su www.church-footwear.com a partire da luglio 2021.
n° 61 - 20 gennaio 2021