Lorenzo Bertelli, Head of Marketing & Head of CSR del Gruppo Prada, ha preso parte alla diciannovesima edizione di Osservatorio Altagamma, conferenza annuale che illustra i trend e le analisi del mercato del lusso attraverso lo studio realizzato in collaborazione con Bain & Company. Il panel di relatori del settore lusso ha visto a confronto, oltre a Lorenzo Bertelli, Bob Kunze-Concewitz – Amministratore Delegato di Campari per il settore Food&Beverage, Gabriele Del Torchio – Amministratore Delegato di Design Holding per il Design e Alberto Galassi – Amministratore Delegato di Ferretti Group per la Nautica. Durante il suo intervento, Lorenzo ha commentato lo scenario presente e futuro ponendo particolare attenzione al tema della sostenibilità che: “È un valore insito nel DNA di Prada”, e del digitale: “Il digitale ci aiuta a raccontare la complessità del tempo in cui viviamo. Ogni scelta distributiva deve essere integrata con la propria strategia, in un equilibrio tra e-commerce diretto, indiretto e retail”.
n° 60 - 16 dicembre 2020