Il mese di dicembre è stato caratterizzato da due nuove aperture in mercati di importanza strategica per Prada:
Prada One ITC, Shanghai: inaugurato all’interno del Department Store One ITC (Shanghai), lo spazio occupa una superficie di oltre 260 metri quadrati e ospita le collezioni femminili e maschili di abbigliamento, pelletteria, calzature e accessori. La facciata, caratterizzata da una sequenza di lame verticali bianche e da grandi vetrate, incornicia le ampie vetrine e l’ingresso.
Prada Holt Renfrew Bloor, Toronto: situato all’interno del Mall Holt Renfrew Bloor a Toronto, uno dei punti di riferimento per lo shopping di lusso della città, occupa una superficie di oltre 100 metri quadrati ed è dedicato alle collezioni femminili di pelletteria, accessori, profumi ed eyewear.
Entrambi gli spazi sono caratterizzati dai codici estetici del marchio, con le pareti a pannelli rivestite in tela verde, il pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri e le sedute di Osvaldo Borsani, in velluto verde per lo spazio Donna e grigio per l’Uomo.