Miu Miu presenta il nuovo sito miumiu.com, caratterizzato da accattivanti contenuti editoriali e un e-store coinvolgente, sottolineati da un design originale.
Particolarmente rilevante è la sezione “Miu Miu Club”, un luogo virtuale che invita l’utente a immergersi nel mondo Miu Miu per rivedere tutte le sue collezioni – dal 1993 fino a oggi – tutti gli episodi della serie Miu Miu Women’s Tales, i progetti speciali e le campagne pubblicitarie: una piattaforma che sintetizza il percorso creativo con cui Miu Miu ha sempre più fortemente affermato la propria identità, ponendosi tra i brand di riferimento dell’industria del lusso a livello internazionale.
Il nuovo sito miumiu.com è attualmente accessibile in 17 paesi europei ed è tradotto in 5 lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Nel corso del 2019, sarà presentato in Nord America, Asia e Medio Oriente.
Questa è un’anteprima riservata ai dipendenti del Gruppo Prada. Il comunicato stampa verrà rilasciato nei prossimi giorni.