Observia, la nuova identità visiva di 365 per la collezione Prada Uomo Autunno/Inverno 2018, esplora il tema dell’illusione e dei sogni, dell’immaginazione e della realtà.
Interpretata da tre giovani attori – Joe Alwyn, Nick Robinson e Algee Smith – e dall’attore e regista Paul Dano, la collezione maschile è presentata all’interno di un immaginario “Prada Warehouse”, uno spazio fisico – popolato da scatole e casse da imballaggio contrassegnate da simboli di passate collezioni Prada -, che tuttavia è una chimera, un miraggio.
Indagando l’idea del doppio ruolo – gli attori e i personaggi che interpretano in questo contesto – la campagna pubblicitaria Prada Uomo Autunno/Inverno 2018 affianca immagini dei protagonisti all’interno del magazzino a una serie di ritratti in bianco e nero, scattati dal fotografo della campagna Willy Vanderperre.
365: Observia
![](https://prada-newsletter-staging.swipexperience.it/wp-content/uploads/2018/06/cover_Observia.jpg)