Per il secondo anno il Gruppo Prada ha premiato la professionalità dei Top Sellers di Prada e di Miu Miu, coinvolgendo i venditori che si sono distinti – nei propri mercati – per l’elevato volume di vendite e per il superamento di parametri qualitativi come il “cross selling”, lo Unit Per Transaction, la fidelizzazione del cliente. 11 venditori di Prada e 9 di Miu Miu sono quindi stati invitati in Italia da tutto il mondo per un approfondimento sul Gruppo Prada, sull’importanza delle sue strutture commerciali e industriali, sulle persone che operano al suo interno e sulla sua storia: i partecipanti hanno potuto conoscere sia le maestranze artigianali e industriali che alcuni dei manager di riferimento, visitare i siti produttivi della Toscana e i negozi di Milano e partecipare a una visita guidata della Fondazione Prada.
È questa un’iniziativa tesa al riconoscimento delle eccellenze tra i venditori, al rafforzamento del loro senso di appartenenza e alla condivisione degli obiettivi all’interno del Gruppo.
I Top Sellers di Prada e Miu Miu
![](https://prada-newsletter-staging.swipexperience.it/wp-content/uploads/2017/11/Cover_TopSellers_17.jpg)