È ora on line il nuovo sito PradaGroup.com, un moderno HUB website in cui scoprire il Gruppo Prada in tutte le sue sfaccettature, pensato con l’obiettivo di comunicare i valori del Gruppo, raccontare i principali progetti dei brand, promuovere la “Company Reputation” e favorire la circolarità delle informazioni tra i vari canali digitali del Gruppo Prada.
La nuova piattaforma – progettata secondo i più moderni standard comunicativi in termini di user experience, layout e contenuti – risponde alle esigenze di un sempre più vasto numero di interlocutori che si relazionano quotidianamente con il Gruppo. Tra le novità, la creazione della sezione “Talenti”, che intende promuovere il Gruppo Prada attraverso un canale di comunicazione diretto con potenziali nuovi collaboratori, e della sezione “Prospettive”, che vuole raccontare l’unicità del Gruppo Prada tramite letture trasversali: Luoghi, Know-How, Progetti Speciali ed Excursus. Infine, il nuovo sito PradaGroup.com include ora anche i contenuti di Corporate Social Responsibility (finora ospitati dal sito csr.pradagroup.com).
Attualmente in italiano e in inglese, a partire dai primi mesi del 2018 il sito sarà accessibile anche in cinese e giapponese.
Nuovo sito PradaGroup.com
![](https://prada-newsletter-staging.swipexperience.it/wp-content/uploads/2017/12/Cover_nuovosito.jpg)