Per il Natale le vetrine dei negozi del Gruppo Prada vogliono trasmettere un messaggio allegro e festoso, ispirato al divertimento interpretato da ogni marchio secondo i codici estetici della propria identità.
Prada
Un allestimento che evoca la leggerezza attraverso la giustapposizione di materiali, colori ed elementi caratteristici dell’universo del marchio. Robot Trick, sviluppati su scala umana, diventano espositori per le collezioni Prada e animano lo spazio insieme a manichini su una scala immaginaria, a creare un’atmosfera giocosa, a tratti surreale, espressione di un lusso moderno e sofisticato.
Miu Miu
La festa, interpretata attraverso il trionfo di luci del lettering del marchio sullo spazio vetrina, in un unico messaggio “esplosivo”. Le lettere, disposte in un dialogo con il negozio retrostante, sono anche funzionali al display su cui presentare le collezioni.
Church’s
Una cascata di fiori di cardo, nella più rigorosa tradizione British, interpretati in un mood natalizio, dove il velluto rosso è protagonista. Per far risaltare il prodotto, la struttura delle singole vetrine declina due diversi colori, affiancati al rosso: blu genziana per le collezioni maschili e papaya per le collezioni femminili.
Car Shoe
Car Shoe ambienta il suo allegro Natale sulle piste da sci: le collezioni, circondate dalle scatole colorate e dai fiocchi rossi che riempiono lo spazio, sono presentate su di una slitta gialla e nera, come se la “cerimonia” di apertura dei regali natalizi si svolgesse sulle piste.
Marchesi 1824
Anche quest’anno, in tutti i negozi, un maxi calendario dell’Avvento in vetrina svela ogni giorno, fino a Natale, una golosa sorpresa.