Sfilata Miu Miu Autunno/Inverno 2023 – Ways of looking (video)
La collezione Miu Miu Autunno/Inverno 2023 di Miuccia Prada è incentrata ...
La collezione Miu Miu Autunno/Inverno 2023 di Miuccia Prada è incentrata ...
Il 24 marzo apre a Milano la nuova mostra “Cere anatomiche: La Specola di Firenze ...
Le modelle sfilano nel Palais d’Iena su una serie di passerelle sopraelevate ...
La campagna Prada Linea Rossa Primavera/Estate 2023 propone ...
Dall'8 al 21 marzo, un gioco geometrico di colori esprime i tratti visivi chiave ...
Una gallery degli ospiti in prima fila alla sfilata Miu Miu ...
Intervista a Patrizio Bertelli, una selezione di copertine, servizi …
Nella gallery le celebrities del mese che hanno ...
Il Gruppo Prada ha un ampio potenziale di crescita che deriva da una straordinaria visione creativa e forza industriale. Continueremo a investire nella desiderabilità dei nostri marchi, nel rinnovamento della rete di vendita e nell’eccellenza manifatturiera. L'esecuzione puntuale della strategia sarà determinante nei prossimi anni, e in particolare sarà fondamentale puntare all’eccellenza nel canale Retail, per rafforzare la relazione con i clienti e offrire momenti di interazione sempre più frequenti.
Andrea Guerra
Amministratore Delegato del Gruppo
Il Gruppo Prada ha raggiunto risultati eccellenti nel 2022, grazie alla forza dei nostri marchi, al rafforzamento delle relazioni con i nostri clienti e all’attenta esecuzione della strategia. L’obiettivo è continuare lungo un percorso di crescita stabile e sostenibile, che ci porterà a sfruttare appieno il grande potenziale dei nostri marchi.
Patrizio Bertelli
Consigliere Esecutivo
Il 9 marzo 2023, il Consiglio di Amministrazione di Prada S.p.A. ha esaminato e ...
Contribuisci a Prada Group Journal inviando un tuo commento,
un’idea o candidandoti per scrivere uno dei prossimi articoli.
Non dimenticarti di seguire PGJ anche su Workplace.